In Consiglio il ricordo di Alfredo Martini e Sara Lapi

SESTO FIORENTINO – Nella seduta del consiglio comunale in corso nella sala 5 Maggio adiacente al Municipio, sono stati ricordati la consigliera del Pd Sara Lapi, morta il 24 luglio scorso in un incidente stradale, l’ex ct della nazionale di ciclismo Alfredo Martini. Per le due persone scomparse è stato rispettato un minuto di silenzio. […]

SESTO FIORENTINO – Nella seduta del consiglio comunale in corso nella sala 5 Maggio adiacente al Municipio, sono stati ricordati la consigliera del Pd Sara Lapi, morta il 24 luglio scorso in un incidente stradale, l’ex ct della nazionale di ciclismo Alfredo Martini. Per le due persone scomparse è stato rispettato un minuto di silenzio.
I progetti che Sara Lapi aveva costruito, in qualità di consigliera delegata del sindaco al Trasferimento tecnologico, Università, Ricerca e Smart City, andranno avanti. Lo ha confermato il sindaco Sara Biagiotti, durante il suo intervento alla presenza della famiglia.
Erano presenti anche le figlie di Alfredo Martini, Silvia e Milvia e il portavoce Marco Mordini. Le figlie di Martini hanno ringraziato i sestesi che hanno espresso il loro affetto stringendosi intorno alla famiglia il giorno del funerale.