In distribuzione il Calendario 2015 di Calenzano

CALENZANO – Il calendario 2015 del Comune di Calenzano è in distribuzione allo Sportello del Cittadino e al centralino del Comune. Entrambe le strutture saranno aperte la mattina del 31 dicembre e del 2 gennaio, mentre il 3 e il 5 gennaio tutti gli uffici saranno chiusi. Il calendario di quest’anno è stato fatto con […]

CALENZANO – Il calendario 2015 del Comune di Calenzano è in distribuzione allo Sportello del Cittadino e al centralino del Comune. Entrambe le strutture saranno aperte la mattina del 31 dicembre e del 2 gennaio, mentre il 3 e il 5 gennaio tutti gli uffici saranno chiusi.
Il calendario di quest’anno è stato fatto con le foto scattate dai cittadini e condivise sui social network. Il Comune aveva infatti lanciato un concorso su Instagram, dove ognuno poteva postare l’immagine che rappresentava Calenzano, con l’hashtag #calenzanoborgofelice, rifacendosi alla classifica dei Borghi Felici del Sole 24 Ore, che quest’anno ci ha visti al primo posto in Toscana, il decimo in Italia.
Nell’introduzione troviamo anche una pagina tratta dal gruppo Facebook Calenzano Com’era, con le foto d’epoca del nostro territorio affiancate alle foto di oggi. Il concorso su Instagram conta quasi 300 foto. Quelle che non sono state scelte per il calendario saranno utilizzate per depliant, brochure, volantini, sito internet e in generale la comunicazione del Comune, ovviamente citando la fonte.