In mostra i “retrocomputer”: il 25 novembre decima edizione di Firenze Vintage Bit

LASTRA A SIGNA – La tecnologia viaggia velocissima e in pochi anni cambia tutto, tanto che computer degli anni Ottanta visti adesso ci sembrano degli oggetti di altri tempi. Insomma anche la tecnologia ha il suo vintage, come l’abbigliamento. Così torna, per il decimo anno, la Firenze Vintage Bit: il 25 novembre allo Spedale di […]

LASTRA A SIGNA – La tecnologia viaggia velocissima e in pochi anni cambia tutto, tanto che computer degli anni Ottanta visti adesso ci sembrano degli oggetti di altri tempi. Insomma anche la tecnologia ha il suo vintage, come l’abbigliamento. Così torna, per il decimo anno, la Firenze Vintage Bit: il 25 novembre allo Spedale di Sant’Antonio saranno in esposizione i “retrocomputer” e “retrogame” da diverse parti d’Italia, per appassionati e curiosi.
La mostra, organizzata dall’associazione Firenze Vintage Bit onlus, è aperta dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18 allo Spedale di Sant’Antonio, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Lastra a Signa.