In palestra contro l’endometriosi. La giornata di Ape Onlus

CALENZANO – Fitness contro l’endometriosi. Sabato 23 maggio dalle 9.30 alle 13 al Centro Fitness Golden Club di via Baldanzese 125, l’associazione APE Onlus Associazione Progetto Endometriosi (www.apeonlus.com), da anni impegnata nella campagna di sensibilizzazione sull’endometriosi, organizza attività di fitness in sala e in piscina e di ginnastica posturale. L’endometriosi è una malattia cronica e […]

CALENZANO – Fitness contro l’endometriosi. Sabato 23 maggio dalle 9.30 alle 13 al Centro Fitness Golden Club di via Baldanzese 125, l’associazione APE Onlus Associazione Progetto Endometriosi (www.apeonlus.com), da anni impegnata nella campagna di sensibilizzazione sull’endometriosi, organizza attività di fitness in sala e in piscina e di ginnastica posturale.
L’endometriosi è una malattia cronica e dolorosa che affligge in Italia oltre 3 milioni di donne in età fertile e nel mondo circa 150 milioni. La partecipazione alle attività è aperta a tutti con un contributo di 5 euro, che andrà a favore dell’APE Onlus.