In una casa di San Piero a Ponti ritrovato il cadavere di una donna

CAMPI BISENZIO – Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato trovato subito dopo pranzo, intorno alle 14, in una casa abbandonata in via Carraia a San Piero a Ponti. Secondo quanto spiegato dai carabinieri, intervenuti sul posto, il corpo, sul quale non ci sarebbero evidenti segni di violenza, sembra essere […]

CAMPI BISENZIO – Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato trovato subito dopo pranzo, intorno alle 14, in una casa abbandonata in via Carraia a San Piero a Ponti. Secondo quanto spiegato dai carabinieri, intervenuti sul posto, il corpo, sul quale non ci sarebbero evidenti segni di violenza, sembra essere quello di una donna. A fare la scoperta sono stati i proprietari dell’abitazione, che è in procinto di essere demolita, che si erano recati sul posto per verificarne lo stato.
Dai primi riscontri la morte risalirebbe a diversi mesi fa. Saranno i successivi accertamenti clinici a stabilire le esatte cause del decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Signa, del nucleo investigativo di Firenze e la scientifica dei carabinieri.