Inaugurata la kermesse “Gnamo! Eventi vivaci a Sesto Fiorentino”

SESTO FIORENTINO – Taglio del nastro questa mattina per la prima edizione di “Gnamo! Eventi vivaci a Sesto Fiorentino” la kermesse promossa dal Comune dedicata alle attività imprenditoriali locali e non solo. “Siamo convinti che Sesto Fiorentino sia una città vivace – ha detto il sindaco Lorenzo Falchi – e il nome è un’esortazione alla […]

SESTO FIORENTINO – Taglio del nastro questa mattina per la prima edizione di “Gnamo! Eventi vivaci a Sesto Fiorentino” la kermesse promossa dal Comune dedicata alle attività imprenditoriali locali e non solo. “Siamo convinti che Sesto Fiorentino sia una città vivace – ha detto il sindaco Lorenzo Falchi – e il nome è un’esortazione alla città. Sono molti gli eventi in programma che renderanno ancora più dinamico il territorio in questi nove giorni. Ed è una vetrina per le associazioni e le imprese”.

La fiera resterà aperta da oggi fino a 21 maggio con allestimenti tematici in ogni piazza e strada del centro cittadino. Ogni giorno ci saranno appuntamenti per adulti e bambini, dalla cultura allo sport, alla gastronomia alle aziende locali.

Foto