Inaugurata la mostra alla Pieve “Migranti, la sfida dell’incontro”

SESTO FIORENTINO – E’ stata inaugurata questa mattina la mostra “Migranti, la sfida dell’incontro” allestita alla Pieve di San Martino. La mostra è stata realizzata in occasione del “Meeting per l’amicizia fra i popoli” dello scorso anno, in collaborazione con la Fondazione Migrantes. E’ itinerante e alla Pieve di San Martino resterà fino al 19 maggio. […]

SESTO FIORENTINO – E’ stata inaugurata questa mattina la mostra “Migranti, la sfida dell’incontro” allestita alla Pieve di San Martino. La mostra è stata realizzata in occasione del “Meeting per l’amicizia fra i popoli” dello scorso anno, in collaborazione con la Fondazione Migrantes. E’ itinerante e alla Pieve di San Martino resterà fino al 19 maggio.
Questa mattina all’inaugurazione, oltre alla curatrice Margherita Tassi, al direttore della Caritas diocesana di Firenze Alessandro Martini  al Governatore della Misericordia di Sesto Fiorentino  Sandro Biagiotti, erano presenti l’assessore Camilla Sanquerin, il sindaco Lorenzo Falchi e il Sottosegretario di Stato al MIUR Gabriele Toccafondi.
La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 10,30 alle 12,30 e nel pomeriggio sarà aperta dalle 16 alle 22. E’ possibile prenotare visite guidate al 335.7514911.