Inaugurata la nuova ambulanza della Croce Viola, festa per le strade di Sesto

SESTO FIORENTINO – Quando viene inaugurata una nuova ambulanza è una grande festa per un’associazione e per tutti i volontari. Ed è stata infatti una bella giornata per la Croce Viola – Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino, che ha messo oggi su strada “CV5”, il quinto mezzo dalla nascita dell’associazione. Dopo il taglio del nastro, […]

SESTO FIORENTINO – Quando viene inaugurata una nuova ambulanza è una grande festa per un’associazione e per tutti i volontari. Ed è stata infatti una bella giornata per la Croce Viola – Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino, che ha messo oggi su strada “CV5”, il quinto mezzo dalla nascita dell’associazione. Dopo il taglio del nastro, alla presenza del presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, del vicesindaco Damiano Sforzi e dell’assessore alle Politiche sociali Camilla Sanquerin, gli assessori Massimiliano Kalmeta e Marco Becattini oltre che di Dimitri Bettini in rappresentanza di Anpas Toscana, il nuovo mezzo è stato seguito dalle altre ambulanze della Croce Viola e delle altre associazioni presenti per una “parata” festosa nelle strade di Sesto.

“E’ una festa per noi – dice il presidente della Croce Viola Alessandro Iasiello – soprattutto per i nostri volontari. Non ci dimentichiamo mai che è merito loro se l’associazione cresce, grazie ai servizi che vengono assicurati alla popolazione proprio da chi decide di mettere il suo tempo a disposizione degli altri”.