SESTO FIORENTINO – Ha riaperto sabato il distributore di via Pasolini di fronte al centro commerciale: il nuovo gestore è Iperpower di Perugia, a sua volta convenzionata con la spagnola Repsol. Nell’arco dei prossimi due anni, spiega Unicoop, verranno aperti altri tre impianti nelle province di Pisa, Prato e Pistoia.
Come nella precedente gestione, è attiva una convenzione con i soci Coop: fino al 31 dicembre 2013 è previsto l’accredito di due punti per ogni euro di carburante speso per i soci. L’impianto è self service, con pagamento alla cassa ma ci sarà comunque personale dedicato all’assistenza ai clienti di giorno e nei feriali. Per ora non ci saranno attività come il bar, l’officina, il gommista.
L’impianto di via Pasolini era stato affidato in gestione ad Eni per nove anni, ed ha erogato – spiega sempre Unicoop – circa 7 milioni di litri annui di carburante con tre isole self service. Alla scadenza del contratto, Eni non ha dato disponibilità al rinnovo del contratto e la cooperativa ha colto l’occasione per tentare modalità diverse di gestione dell’impianto.
Inaugurato nuovo distributore di via Pasolini: convenzione per i soci Coop
SESTO FIORENTINO – Ha riaperto sabato il distributore di via Pasolini di fronte al centro commerciale: il nuovo gestore è Iperpower di Perugia, a sua volta convenzionata con la spagnola Repsol. Nell’arco dei prossimi due anni, spiega Unicoop, verranno aperti altri tre impianti nelle province di Pisa, Prato e Pistoia. Come nella precedente gestione, è […]