Inaugurazione della stagione estiva de I’Rigiro in stile Western

SESTO FIORENTINO – Serata Western con apericena per inaugurare la stagione estiva dello spazio di aggregazione I’Rigiro a Quinto Basso, il circolo in via Gramsci 705. Si terrà domani, 7 giugno dalle 19 alle 21.30 con ingresso riservato ai soli soci Acli e Usacli. Per partecipare alla serata Western sono graditi, spiegano i soci sulla […]

SESTO FIORENTINO – Serata Western con apericena per inaugurare la stagione estiva dello spazio di aggregazione I’Rigiro a Quinto Basso, il circolo in via Gramsci 705. Si terrà domani, 7 giugno dalle 19 alle 21.30 con ingresso riservato ai soli soci Acli e Usacli. Per partecipare alla serata Western sono graditi, spiegano i soci sulla pagina I’Rigiro di Facebook, cappelli da cowboy, spille da sceriffo, stivali e speroni e quanto la fantasia suggerisce. Non mancherà la musica dalle 21.30 alle 24 con i 4Jumps e la loro CoUnTrY LiNe DaNcE e un buffet anche gluten free. Il circolo è nato da una iniziativa del gruppo Gacli (Acli Giovani) del circolo Acli Gl’Incontri di Quinto Basso.
“Un progetto – scrivono sulla pagina Fb -nato dalla voglia di stare insieme per costruire un qualcosa di bello per la comunità che ci circonda. Nato per la voglia di far conoscere la realtà del circolo, con la sua partecipazione attiva, anche ai giovani;ma con la voglia anche di creare un posto in cui ogni fascia d’età riesca a sentirsi a casa propria”.
Il ricavato sarà finalizzato all’ampliamento e alla costruzione di nuovi spazi di aggregazione all’interno del circolo ed al sostegno delle associazioni: Misericordia di Quinto Basso, la Fondazione Tommasino Bacciotti, il progetto Amici senza frontiere per i bambini di Chernobyl, associazione Ban Slout Larbi.