“Incanto” di e con Mattia Boschi torna per una nuova data al Teatrodante Monni

CAMPI BISENZIO – Successo dopo successo per Mattia Boschi dopo lo spettacolo MagicFlorence all’Obihall di Firenze dove ha fatto, per due giorni, il tutto esaurito.E ora si appresta a tornare sul palcoscenico del Teatrodante Carlo Monni con una nuova data per “Incanto”. Lo spettacolo, richiesto a gran voce dal pubblico, sarà in scena venerdì 30 […]

CAMPI BISENZIO – Successo dopo successo per Mattia Boschi dopo lo spettacolo MagicFlorence all’Obihall di Firenze dove ha fatto, per due giorni, il tutto esaurito.E ora si appresta a tornare sul palcoscenico del Teatrodante Carlo Monni con una nuova data per “Incanto”. Lo spettacolo, richiesto a gran voce dal pubblico, sarà in scena venerdì 30 marzo alle 21. Dopo “Il passato è tornato” e “Sogno” , arriva “Incanto” il nuovo spettacolo di magia e illusionismo di
Mattia Boschi. Un nuovo allestimento tecnico di grande impatto visivo, ledwall, laser ed effetti pirotecnici, faranno da cornice a 90 minuti di stupore, meraviglia e, appunto, incanto. “L’incanto – dice Boschi – come scopriremo nello spettacolo, è quell’attimo in cui ci troviamo tra sogno e realtà, quell’attimo che vorremmo durasse per sempre, nonché alba della fantasia”.
Mattia Boschi si esibirà in un vero e proprio one man show, dove tutti i numeri saranno eseguiti dal solo performer, peculiarità di questo nuovo spettacolo. Una novità dunque, da un punto di vista artistico, dove volare, trasformarsi e modellare il tempo saranno possibili grazie all’abilità del solo artista e l’attenta regia che mixerà il tutto tra proiezioni 3D, video e effetti luce. Uno spettacolo a misura di famiglia. Una storia vera e propria accompagnerà lo spettatore nell’incanto tra giochi di prestigio e di illusionismo. Tutti giochi di prestigio e illusionismo creati da Boschi.
I biglietti si possono acquistare a Campi Bisenzio (15 euro) presso MB Studio Galleria Di Vittorio 13 e Tabaccheria Romolini via Santo Stefano 116.