“Incanto” di Mattia Boschi torna al Teatrodante

CAMPI BISENZIO – I cinque elementi della natura sono protagonisti nello spettacolo “Incanto” ideato e interpretato da Mattia Boschi che torna in scena al Teatrodante Carlo Monni venerdì 30 marzo alle 21. Lo spettacolo ritorna al teatro campigiano dopo il successo della precedente messa in scena. Mattia Boschi è un giovane artista a tutto tondo, […]

CAMPI BISENZIO – I cinque elementi della natura sono protagonisti nello spettacolo “Incanto” ideato e interpretato da Mattia Boschi che torna in scena al Teatrodante Carlo Monni venerdì 30 marzo alle 21. Lo spettacolo ritorna al teatro campigiano dopo il successo della precedente messa in scena. Mattia Boschi è un giovane artista a tutto tondo, ha solo 23 anni ma calca i palcoscenici con spettacoli di illusionismo ideati da lui stesso fin da quando ne aveva 18, non è il “mago”,  vecchio stile con cilindro e coniglio, ma è una versione contemporanea dell’illusionista. “Incanto è uno spettacolo nuovo – dice Boschi – perché ci sono idee e riflessioni che vanno oltre i vecchi schemi: non ci sono ballerine e assistenti sul palco, sono solo insieme ad una serie… di incanti. Con Incanto si crea un viaggio attraverso i cinque sensi della natura. I miei compagni di avventura sono tanti elementi che sono all’interno dello show, si creeranno nell’aria delle proiezioni che incanteranno il pubblico”.

Mattia Boschi è stato ospite della trasmissione di Sesto Tv e Piananotizie Il tè del venerdì del 23 marzo. Per chi ha perso la trasmissione può rivederla quidi seguito.