Incendio in casa, intossicati due donne e un bambino

LASTRA A SIGNA – Incendio in un appartamento: sono rimasti intossicati due donne e un bambino. È successo in uno stabile di via Togliatti, zona Ipercoop. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Signa e i vigili del fuoco. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 17, sembra per un cortocircuito, in una […]

LASTRA A SIGNA – Incendio in un appartamento: sono rimasti intossicati due donne e un bambino. È successo in uno stabile di via Togliatti, zona Ipercoop. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Signa e i vigili del fuoco. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 17, sembra per un cortocircuito, in una camera da letto. Da lì si sono propagate nel resto dell’appartamento, dove si trovavano 11 persone e un neonato, la famiglia che abita lì oltre alcuni ospiti che erano andati a pranzo. Sono rimasti intossicati in tre: due donne, ricoverate all’ospedale di Torregalli, e un bambino che ora si trova al Meyer. Nessuno si troverebbe in gravi condizioni.

Alcune persone che si trovavano nell’appartamento si sono rifugiate dal vicino di casa, altre sono state fatte uscire con l’autoscala dei vigili del fuoco. L’abitazione al piano di sotto è stata parzialmente danneggiata ma già da domani sarà agibile.