Incendio in via Monti in due appartamenti, fiamme partite dalla caldaia

SESTO FIORENTINO – Un incendio si è sviluppato in una palazzina di via Monti, questa mattina, e ha coinvolto due appartamenti al terzo piano. Tre le persone coinvolte, ma per fortuna non ci sono feriti. Intorno alle 12 si sono sprigionate le fiamme, sembra dalla caldaia dell’appartamento dove vivono una signora e il suo gatto. […]

SESTO FIORENTINO – Un incendio si è sviluppato in una palazzina di via Monti, questa mattina, e ha coinvolto due appartamenti al terzo piano. Tre le persone coinvolte, ma per fortuna non ci sono feriti.

Intorno alle 12 si sono sprigionate le fiamme, sembra dalla caldaia dell’appartamento dove vivono una signora e il suo gatto. L’incendio si è poi propagato anche all’abitazione vicina, dove erano presenti un’anziana e un bambino. Sono stati soccorsi dalla Pubblica di Calenzano e di Campi Bisenzio ma non sono feriti, anche il gatto è illeso e ha osservato le operazioni di spegnimento dalla ringhiera dell’appartamento. Sul posto i Vigili del fuoco, la Polizia e la Municipale di Sesto. Ad avvertire i soccorsi un passante, che ha visto il fuoco sul balcone e ha chiamato il 115. Via Monti è attualmente chiusa.