Incendio Uci Cinemas “la causa un corto circuito”

CAMPI BISENZIO – Sarebbe stato causato da un corto circuito l’incendio avvenuto sabato sera all’Uci Luxe, il multisala. Lo comunica, con una nota Uci Cinemas. La nota spiega che “l’evento è stato causato da un corto circuito che ha interessato un monitor di servizio presente all’interno della multisala, in una zona adiacente al corridoio principale. […]

CAMPI BISENZIO – Sarebbe stato causato da un corto circuito l’incendio avvenuto sabato sera all’Uci Luxe, il multisala. Lo comunica, con una nota Uci Cinemas. La nota spiega che “l’evento è stato causato da un corto circuito che ha interessato un monitor di servizio presente all’interno della multisala, in una zona adiacente al corridoio principale. La situazione è stata immediatamente arginata sia dall’intervento dei dipendenti di Uci Cinemas che da quello dei Vigili del fuoco. Il pubblico presente all’interno delle sale è stato prontamente evacuato. Uci Cinemas fa presente inoltre che nessuna delle persone presenti ha riportato dei danni fisici. Solo in via precauzionali, alcuni dipendenti del cinema e un cliente hanno effettuato una visita di controllo al più vicino pronto soccorso, per essere poi dimessi nella serata stessa, subito dopo qualche ora”.

Uci Luxe resterà “aperta prosegue la nota nella giornata odierna e tutte le tredici sale saranno regolarmente funzionanti. Uci Cinemas esprime il proprio rammarico per l’accaduto, facendo comunque presente che tutti i controlli e le procedure previsti per evitare e fronteggiare questo tipo di eventi, di fatto già accurati, saranno ulteriormente intensificati”.