Inceneritore. Un’altra Sesto invita Barducci a non firmare

SESTO FIORENTINO – La lista civica Un’altra Sesto che appoggia il candidato Maurizio Quercioli lancia un invito pubblico al presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci, e sindaco di Sesto, perché non firmi il documento che, in pratica, permetterà l’apertura dei cantieri dell’inceneritore a Sesto Fiorentino. Un’altra Sesto giudica l’impianto di Case Passerini inutile e […]

SESTO FIORENTINO – La lista civica Un’altra Sesto che appoggia il candidato Maurizio Quercioli lancia un invito pubblico al presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci, e sindaco di Sesto, perché non firmi il documento che, in pratica, permetterà l’apertura dei cantieri dell’inceneritore a Sesto Fiorentino.
Un’altra Sesto giudica l’impianto di Case Passerini inutile e dannoso e sottolinea che ” Hera commercializza anche sistemi alternativi e può impiantarne uno equivalente amministrando al meglio i propri interessi nella gestione dei rifiuti. È la politica che deve invece riappropriarsi del ruolo di tutela della salute dei cittadini e del buon sviluppo del nostro territorio che è il più inquinato della Toscana”.