Incidente mortale sul lavoro, il cordoglio di Forza Italia: “Notizia dolorosissima”

CAMPI BISENZIO – “La notizia del decesso di Giuseppe Siino,  mentre lavorava a un macchinario composto da due rulli all’interno dello stabilimento dell’azienda di Campi Bisenzio, ci lascia sgomenti e profondamente addolorati. Per prima cosa intendiamo rivolgere le nostre più sincere condoglianze alla famiglia del lavoratore residente a Prato”: si esprimono in questo modo Paolo Gandola, […]

CAMPI BISENZIO – “La notizia del decesso di Giuseppe Siino,  mentre lavorava a un macchinario composto da due rulli all’interno dello stabilimento dell’azienda di Campi Bisenzio, ci lascia sgomenti e profondamente addolorati. Per prima cosa intendiamo rivolgere le nostre più sincere condoglianze alla famiglia del lavoratore residente a Prato”: si esprimono in questo modo Paolo Gandola, consigliere metropolitano e capo gruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio (nella foto), e Angelo-Victor Caruso, coordinatore comunale azzurro a Campi Bisenzio.

“Conosciamo da moltissimi anni l’azienda che produce moquette a Campi Bisenzio e che conta 130 dipendenti. Una azienda seria e ben gestita che esporta prodotti in tutta il mondo, per questo non abbiamo dubbi sul fatto che abbia messo in campo tutte le misure di sicurezza necessarie, assicurando una idonea formazione anche a tutte le maestranze. Talvolta la fatalità e l’imprevidibilitá sono dietro l’angolo, ma questo non spetta a noi dirlo e sarà verificato e accertato dalle indagini che seguiranno”.