Incontri online su libri e territorio. Il Maggio dei libri e delle rose

SESTO FIORENTINO – Maggio è il mese delle rose e anche dei libri, ma in questa situazione di emergenza sanitaria, gli incontri con gli autori sono vietati, in aiuto viene la tecnologia e la voglia di parlare di libri e letture, ma anche di territorio. Con queste premesse inizia oggi il programma online che mette […]

SESTO FIORENTINO – Maggio è il mese delle rose e anche dei libri, ma in questa situazione di emergenza sanitaria, gli incontri con gli autori sono vietati, in aiuto viene la tecnologia e la voglia di parlare di libri e letture, ma anche di territorio.

Con queste premesse inizia oggi il programma online che mette a confronto gli autori locali e i loro libri editi dalla casa editrice sestese Apice Libri dal titolo “Il Maggio dei libri e delle rose”. L’iniziativa è in collaborazione con alcune associazioni locali: il Club del Giallo, Radio Geronimo, Sesto Tv e la Libreria Rinascita.

Primo incontro oggi 20 maggio alle 18. A confronto saranno: Francesca Gambacciani e libro “Tutto quello che avreste sempre voluto sapere su Sesto” e Simone Guidotti con il libro fotografico sulla Piana Fiorentina. L’incontro potrà essere seguito online sulla pagina Facebook di Apice Libri e sul canale Yuotube di Apice Libri e alle 21 sulla pagina della Biblioteca di Sesto Fiorentino. Ad aprire l’incontro sarà il sindaco Lorenzo Falchi.