CAMPI BISENZIO – Saranno illustrati il 20 aprile nella sala consiliare del Comune i progetti nati dalle proposte dei cittadini durante gli incontri sul bilancio, fatti a San Donnino, San Piero a Ponti e Sant’Angelo.
La partecipazione agli incontri “Contoanchio” è stata molto nutrita, spiega una nota del Comune di Campi Bisenzio, con oltre 60 partecipanti al progetto. Fino al 20 di aprile gli uffici comunali elaboreranno i 15 progetti nati sulla base degli spunti offerti dai tavoli di lavoro: a tale elaborazione sono invitati a partecipare anche rappresentanti dei tavoli per proseguire il percorso di partecipazione.
Il 20 aprile i progetti saranno illustrati alle 21 e fino al 30 potranno essere votati e verranno realizzati fino all’esaurimento dei 200mila euro messi a disposizione nel bilancio 2015. Ogni cittadino residente potrà esprimere 2 voti: uno per la sottozona dove risiede e uno per una diversa sottozona.
Incontri sul bilancio, il 20 aprile presentazione delle proposte
CAMPI BISENZIO – Saranno illustrati il 20 aprile nella sala consiliare del Comune i progetti nati dalle proposte dei cittadini durante gli incontri sul bilancio, fatti a San Donnino, San Piero a Ponti e Sant’Angelo. La partecipazione agli incontri “Contoanchio” è stata molto nutrita, spiega una nota del Comune di Campi Bisenzio, con oltre 60 […]