Incontro in biblioteca sul servizio civile

SESTO FIORENTINO – Un appuntamento per conoscere il Servizio civile in generale e, in particolare, i due progetti attivati dal Comune: è l’incontro che si terrà giovedì 30 maggio alle 16,30 alla Sala Meucci della Biblioteca Ragionieri, a cui prenderanno parte anche alcuni giovani impegnati lo scorso anno. Il bando, consultabile online all’indirizzo http://bit.ly/sercivreg2019, è […]

SESTO FIORENTINO – Un appuntamento per conoscere il Servizio civile in generale e, in particolare, i due progetti attivati dal Comune: è l’incontro che si terrà giovedì 30 maggio alle 16,30 alla Sala Meucci della Biblioteca Ragionieri, a cui prenderanno parte anche alcuni giovani impegnati lo scorso anno.

Il bando, consultabile online all’indirizzo http://bit.ly/sercivreg2019, è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni che saranno impiegati nei progetti “Felicittà 2018” (otto volontari) e “M&te in cammino verso nuove mete” (dieci volontari).

La domanda può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC/#/ entro e non oltre le ore 14.00 del 7 giugno 2019.