Incursione dei ladri alla scuola Andersen

CAMPI BISENZIO – Nuova incursione notturna alla scuola dell’infanzia Andersen di via Prunaia. Il personale della scuola stamani si è trovato davanti a materiale spostato, armadietti forzati e rovistati, aule in disordine. Di valore sarebbe sparito un tablet, per il resto pochi spiccioli, dato che le macchinette del caffè erano già state “visitate” dai ladri […]

CAMPI BISENZIO – Nuova incursione notturna alla scuola dell’infanzia Andersen di via Prunaia. Il personale della scuola stamani si è trovato davanti a materiale spostato, armadietti forzati e rovistati, aule in disordine. Di valore sarebbe sparito un tablet, per il resto pochi spiccioli, dato che le macchinette del caffè erano già state “visitate” dai ladri la scorsa settimana.

Due colpi in pochi giorni, che seguono comunque altre incursioni in altri edifici scolastici, soprattutto scuole dell’infanzia. I malintenzionati sarebbero entrati forzando un maniglione anti panico. Il personale della scuola ha allertato il 112 e provveduto a mettere in ordine gli ambienti prima dell’arrivo dei bambini, che hanno fatto regolarmente scuola.