Iniziati i lavori alla palestra della scuola Pescetti

SESTO FIORENTINO – Sono iniziati questa settimana i lavori alla palestra della scuola Pescetti, un intervento di ristrutturazione e messa in sicurezza della copertura che risolverà in modo definitivo i problemi legati alle infiltrazioni e allagamenti all’interno dell’impianto. L’intervento costerà quasi 180mila euro. Stamani l’assessore allo sport Damiano Sforzi ha effettuato un sopralluogo sui cantieri. “Sarà […]

SESTO FIORENTINO – Sono iniziati questa settimana i lavori alla palestra della scuola Pescetti, un intervento di ristrutturazione e messa in sicurezza della copertura che risolverà in modo definitivo i problemi legati alle infiltrazioni e allagamenti all’interno dell’impianto. L’intervento costerà quasi 180mila euro. Stamani l’assessore allo sport Damiano Sforzi ha effettuato un sopralluogo sui cantieri.

“Sarà un’estate di grandi interventi che in autunno ci restituirà strutture più funzionali e più sicure, a beneficio dei ragazzi delle scuole e dei nostri sportivi, grandi e piccini – afferma Sforzi – Ci sarà qualche disagio, è inevitabile, ma siamo convinti che alla fine il risultato ripagherà l’attesa”.