Iniziati i lavori in piazza Ginori

SESTO FIORENTINO – Sono iniziati oggi, lunedì 27 agosto, i lavori di rifacimento di piazza Ginori e il risanamento del tratto di via Gramsci compreso tra via Verdi e l’uscita del parcheggio del Centro. L’intervento proseguirà fino al 7 settembre. Per permettere i lavori sono state istituite alcune variazioni alla viabilità: i divieti di transito […]

SESTO FIORENTINO – Sono iniziati oggi, lunedì 27 agosto, i lavori di rifacimento di piazza Ginori e il risanamento del tratto di via Gramsci compreso tra via Verdi e l’uscita del parcheggio del Centro. L’intervento proseguirà fino al 7 settembre. Per permettere i lavori sono state istituite alcune variazioni alla viabilità: i divieti di transito e di sosta su entrambi i lati in via Gramsci, tra viale della Repubblica e via Verdi, e in via Matteotti, dall’incrocio con via Gramsci a via Contini.

Dal 3 settembre i cantieri arriveranno a interessare anche il tratto di via Gramsci compreso tra via Verdi e l’ingresso del parcheggio del Centro; il divieto di circolazione sarà pertanto esteso e i divieti di sosta interesseranno anche il lato dei civici pari di via Dante Alighieri.