Iniziati i lavori sulla parte esterna della Lucciola. Per Sesto “è un’emozione”

SESTO FIORENTINO – Sono iniziati i lavori di risistemazione della parte esterna della Lucciola, l’edificio della Polisportiva di piazza IV Novembre. La struttura è chiusa da alcuni anni in attesa di essere ristrutturata. I lavori hanno interessato, oltra che l’interno della struttura, ora anche la parte esterna. “È stata un’emozione vedere cominciare i lavori anche […]

SESTO FIORENTINO – Sono iniziati i lavori di risistemazione della parte esterna della Lucciola, l’edificio della Polisportiva di piazza IV Novembre. La struttura è chiusa da alcuni anni in attesa di essere ristrutturata. I lavori hanno interessato, oltra che l’interno della struttura, ora anche la parte esterna.

“È stata un’emozione vedere cominciare i lavori anche sulla parte esterna della Lucciola” è quanto si legge in una nota di Per Sesto.
“È sempre più vicino il momento nel quale la città potrà riappropriarsi di questi luoghi rinnovati e ripensati (palazzina e giardino) – prosegue la nota di Per Sesto – grazie al lungo e partecipato percorso voluto con forza dall’amministrazione e dal sindaco Falchi e gestito alla perfezione dall’assessore Kalmeta e dagli uffici comunali”.

“Ci vorrà ancora un po’ di tempo per poterla utilizzare vista la complessità dei cantieri (fine prevista nel corso del 2022) – conclude la nota – ma quando sarà riaperta la nuova Lucciola tornerà ad essere uno dei cuori pulsanti del nostro centro, e sarà bellissima”.