Interventi per la sicurezza in via Pimentel. Il Pdl annuncia: “Il Consiglio ha approvato una nostra proposta”

CAMPI BISENZIO – Il consiglio comunale ha approvato, all’unanimità, una mozione del Pdl presentata per sollecitare interventi lungo via Pimentel accogliendo anche e indicazioni pervenute a partito di opposizione da parte di alcuni residenti. In quella zona si trovano negozi e un ufficio postale e su proposta degli abitanti stessi hanno chiesto ri realizzare acuni […]

CAMPI BISENZIO – Il consiglio comunale ha approvato, all’unanimità, una mozione del Pdl presentata per sollecitare interventi lungo via Pimentel accogliendo anche e indicazioni pervenute a partito di opposizione da parte di alcuni residenti.
In quella zona si trovano negozi e un ufficio postale e su proposta degli abitanti stessi hanno chiesto ri realizzare acuni gradini da via San Martino/ angolo via del Paradiso in modo da rendere più facile e sicuro accedere direttamente al parcheggio di via Pimentel. Nel corso del dibattito è stato anche prevista la costruzione di un marciapiede ungo via San Martino dove sono costrutti a costeggiare il muro di confine per svoltare poi in via Pimentel.
pimentel 6“Con questo ennesimo atto, accolto con favore da tutto il Consiglio – commenta Paolo Gandola – ancora una volta, il Pdl, si schiera dalla parte dei campigiani raccogliendo le loro istanze e cercando in tal modo di offrire un fattivo contributo per la risoluzione delle problematiche attualmente esistenti sul territorio. Tutto ciò, che comporta per il nostro gruppo, persistenti incontri con i campigiani volti a raccogliere le loro istanze ci riempie d’orgoglio e testimonia come sia possibile fare buona politica al vero servizio della gente e di una comunità intera”.
A mozione originae è stata poi parzialmente emendata ma il Pd assicura il proprio controllo sulle procedure attuative promesse in consiglio comunae.pimentel 8