Inverno in salute, l’appuntamento conclusivo di “In forma Campi cent’anni”

CAMPI BISENZIO – La sala della sezione soci Coop di Campi Bisenzio era stracolma all’inverosimile, lo scorso giovedì. Decine e decine di mamme, papà, nonni e nonne hanno affollato il penultimo appuntamento di “In forma Campi cent’anni”: la dimostrazione sulle manovre di disostruzione nel lattante e nel bambino realizzata dai volontari della Pubblica Assistenza Campi […]

CAMPI BISENZIO – La sala della sezione soci Coop di Campi Bisenzio era stracolma all’inverosimile, lo scorso giovedì. Decine e decine di mamme, papà, nonni e nonne hanno affollato il penultimo appuntamento di “In forma Campi cent’anni”: la dimostrazione sulle manovre di disostruzione nel lattante e nel bambino realizzata dai volontari della Pubblica Assistenza Campi Bisenzio e della Fratellanza Popolare San Donnino, con la collaborazione dell’associazione Mamme Amiche.
“E’ stato un momento importante e delicato, – si legge in una nota – fondamentale per apprendere quelle piccole e semplici azioni salvavita in caso di ostruzione delle vie aeree nei più piccoli. Ma importante e delicato sarà anche l’incontro di giovedì 7 dicembre. Perché “Inverno in salute” sarà l’appuntamento conclusivo di una lunga serie di iniziative centrate sul benessere, la prevenzione e la salute volute e organizzate dalla sezione soci di Coop di Campi Bisenzio, RetePas e Farmapiana”.
Questa volta i relatori che forniranno consigli e suggerimenti su come difendersi dalle malattie di stagione saranno le farmaciste della Farmacia Comunale Centrale di Campi Bisenzio. L’appuntamento è alle 18 presso la sala sezione soci della Coop di Campi Bisenzio, in via Buozzi.
E come sempre, a seguire, un piccolo aperitivo di arrivederci offerto dalla Coop.