Investe un cane e viene aggredito dai padroni

SESTO FIORENTINO – Ha investito un cane ed è stato aggredito dai proprietari. E’ questa la ricostruzione dei carabinieri di quanto accaduto ieri sera alle 22 in piazza 4 novembre a Sesto. I militari della stazione sono intervenuti in seguito a una segnalazione, arrivata alla centrale operativa di Signa, di una persona aggredita. Sul posto […]

SESTO FIORENTINO – Ha investito un cane ed è stato aggredito dai proprietari. E’ questa la ricostruzione dei carabinieri di quanto accaduto ieri sera alle 22 in piazza 4 novembre a Sesto. I militari della stazione sono intervenuti in seguito a una segnalazione, arrivata alla centrale operativa di Signa, di una persona aggredita. Sul posto c’era anche il personale del 118 che stava medicando l’uomo aggredito.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’automobilista stava passando in piazza 4 novembre quando avrebbe investito un cane che attraversava la strada perché non era riuscito a schivarlo. L’uomo ha prestato i primi soccorsi all’animale, quando è stato raggiunto da una coppia, i proprietari del cane, i quali probabilmente per la rabbia scaturita dall’investimento lo avrebbero aggredito. Secondo quanto ricostruito l’uomo lo avrebbe colpito con un pugno sul naso mentre la donna gli avrebbe tirato i capelli. Nonostante quanto accaduto, l’automobilista si è messo a disposizione per trovare una clinica veterinaria per soccorrere l’animale, il quale, purtroppo, è morto mentre veniva trasportato all’ambulatorio.