Iscrizioni ai soggiorni estivi per anziani

CALENZANO – Si terranno a luglio i soggiorni diurni per anziani autosufficienti organizzati dal Comune con l’associazione anziani. I soggiorni si terranno dal 14 al 18 luglio e dal 21 al 25 luglio nella struttura Regina Margherita a Le Croci di Calenzano. Sono programmate attività di animazione, di socializzazione e gite di interesse culturale e […]

CALENZANO – Si terranno a luglio i soggiorni diurni per anziani autosufficienti organizzati dal Comune con l’associazione anziani. I soggiorni si terranno dal 14 al 18 luglio e dal 21 al 25 luglio nella struttura Regina Margherita a Le Croci di Calenzano. Sono programmate attività di animazione, di socializzazione e gite di interesse culturale e paesaggistico. La partenza è prevista intorno alle 8,30 ed il ritorno alle 20 circa.
La quota di partecipazione è di 75 euro a settimana, il pagamento dovrà essere effettuato solo a seguito della comunicazione di accettazione da parte del Servizio e prima dell’inizio del soggiorno (comprende il trasporto, il pranzo e la cena).
Le iscrizioni sono aperte fino al 2 luglio e devono essere presentate al Servizio Assistenza, Sicurezza Sociale e Casa del Comune in piazza Vittorio Veneto 12 nei giorni di martedì ore 15-18, mercoledì e venerdì ore 9-13.sono aperte dal 13 giugno al 2 luglio.