SESTO FIORENTINO – “Vi chiedo un voto per il cambiamento. Un voto per una nuova politica”. Ivan Moscardi candidato per Sì-Toscana alle regionale 2015 lancia il suo appello al voto. “Un voto per far vincere chi lotta contro l’austerità e non si rassegna a conviverci – prosegue Moscardi – come invece fanno le forze di centro, di destra, qualunquiste come il Pd di Renzi, la Lega di Salvini e il Movimento 5 Stelle di Grillo. Per la prima volta dopo molti anni, tutta la sinistra si ritrova unita dentro un unico contenitore e in un unico progetto che è la lista Sì Toscana a Sinistra, che vede Tommaso Fattori candidato Presidente della Regione. Abbiamo di fronte un’occasione unica per imprimere un percorso diverso, per cambiare una storia che, con addosso la paura matta di perdere, vogliono farci credere sia stata già scritta. No, non è così. Non sarà così se domenica i voti per Sì-Toscana a Sinistra saranno tantissimi. Abbiamo di fronte un’opportunità, sta a noi saperla cogliere e dare il via a un grande cambiamento democratico. E allora, domenica, andiamo a votare per dire Sì: Sì al reddito di cittadinanza, sì alla strategia rifiuti zero, sì alla difesa della nostra Piana, sì alla sanità pubblica. Votiamo Sì, votiamo Tommaso Fattori presidente e nel collegio di Sesto, Campi, Calenzano, Scandicci, Signa, Lastra a Signa scegliamo Ivan Moscardi”.
Ivan Moscardi, candidato per Sì-Toscana a Sinistra nel collegio Firenze 4, chiude la sua campagna elettorale con gli interventi della senatrice di Sel Alessia Petraglia, del segretario provinciale Fiom Daniele Calosi, del medico di base Lucia Caldini e della docente Stefania Lapini, questa sera alle 21 in piazza 4 novembre.
Ivan Moscardi (Sì-Toscana) questa sera in piazza IV Novembre
SESTO FIORENTINO – “Vi chiedo un voto per il cambiamento. Un voto per una nuova politica”. Ivan Moscardi candidato per Sì-Toscana alle regionale 2015 lancia il suo appello al voto. “Un voto per far vincere chi lotta contro l’austerità e non si rassegna a conviverci – prosegue Moscardi – come invece fanno le forze di […]