Job Zone a I Gigli, giovedì il bilancio della rassegna

CAMPI BISENZIO – Nuove occupazioni, colloqui e lavoro “in tempo reale”, artigianato in evoluzione, tecnologia applicata alla quotidianità e ancora tante proposte. La sesta edizione di Job Zone si è conclusa domenica 8 novembre al Centro Commerciale I Gigli, un bilancio dell’iniziativa sarà fatto giovedì 12 novembre alle 11 nell’area del Maxischermo del primo piano […]

CAMPI BISENZIO – Nuove occupazioni, colloqui e lavoro “in tempo reale”, artigianato in evoluzione, tecnologia applicata alla quotidianità e ancora tante proposte. La sesta edizione di Job Zone si è conclusa domenica 8 novembre al Centro Commerciale I Gigli, un bilancio dell’iniziativa sarà fatto giovedì 12 novembre alle 11 nell’area del Maxischermo del primo piano di Corte Lunga.
Parteciperanno: il direttore del Centro Commerciale I GIGLI, Yashar Deljoye Sabeti, l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Campi Bisenzio Eleonora Ciambellotti, l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Calenzano Damiano Felli, l’ingegnere Marco Bonechi di Cyberdyne e il Tenente Colonnello Paolo Crespi dell’Istituto Geografico Militare. Ospite il robottino Darwin Op, mmodera Daniele Magrini di Toscana Tv.