John Lechleiter, n. 1 di Eli Lilly, a Sesto per incontrare Rossi e Renzi (forse)

SESTO FIORENTINO – La Lilly si amplia e festeggia giovedì 12 giugno con una giornata di dibattiti e eventi. L’annuncio dell’ampliamento del campus di Sesto Fiorentino sarà l’occasione per una giornata di lavori; a dare il là alle 10 del mattino eric Baclet, presidente e General manager di Ely Lilly, per proseguire poi con interventi […]

SESTO FIORENTINO – La Lilly si amplia e festeggia giovedì 12 giugno con una giornata di dibattiti e eventi. L’annuncio dell’ampliamento del campus di Sesto Fiorentino sarà l’occasione per una giornata di lavori; a dare il là alle 10 del mattino eric Baclet, presidente e General manager di Ely Lilly, per proseguire poi con interventi sull’importanza dello sviluppo del settore farmaceutico, della sanità, sul radicamento di Eli Lilly sul territorio. Prima dell’inaugurazione vera e propria del nuovo stabile dell’azienda, ci sarà una premiazione con consegna di pergamene: il neo-sindaco di Sesto Fiorentino Sara Biagiotti premierà andrew Hotchkiss, presidente lilly europeo, mentre Andrea Gaudioso, segretario generale di cittadinanzattiva, premierà la direttrice del sito produttivo Livia Bacco.
A conclusione firma d’intenti tra John C. Lechleiter, CEO Ely Lilly and Co, e il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. E’ prevista anche la presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.