SESTO FIORENTINO – Sul podio dei campionati europei di karate di Herceg Novi sono salite le ragazze sestesi dell’Aks, unica medaglia per la rappresentativa ragionale toscana.
Ottimo il sorteggio delle ragazze più giovani: le sestesi Chiara Biagioni, Martina Castellucci e Martina Puoti che hanno affrontato, al primo turno, la squadra pugliese, già battuta in Italia, ma che hanno subito in trasferta subendo un 1-4 che lascia perplessi ma consapevoli di poter far di più. Ripescate contro le bosniache di Sarajevo le tre atlete sestesi ganno effettuato il kata Annan con bunkai: il risultato finale di 5-0 ha portato ragazze sul gradino più basso del podio.
Niente da fare per la squadra seniores maschile di combattimento con il sestese Stefano Marchi e per la squadra giovanile femminile con schierata Sara Meri. Buono il quinto posto della squadra giovanile maschile che, pur senza medaglia, ma si è fatta onore vincendo i primi tre incontri e perdendo i successivi due. All’interno della squadra toscana ancora un sestese dell’Aks, Cosimo Margheri, che onora il posto nella selezione con un grande impegno e forte determinazione.
Karate: medaglie europee per le atlete dell’Aks Sesto
SESTO FIORENTINO – Sul podio dei campionati europei di karate di Herceg Novi sono salite le ragazze sestesi dell’Aks, unica medaglia per la rappresentativa ragionale toscana. Ottimo il sorteggio delle ragazze più giovani: le sestesi Chiara Biagioni, Martina Castellucci e Martina Puoti che hanno affrontato, al primo turno, la squadra pugliese, già battuta in Italia, […]