Karateka sestesi agli europei in Montenegro

SESTO FIORENTINO – Ha già schierato i suoi atleti la società di karatè AKS di Sesto Fiorentino per i prossimi Campionati Europei. Ieri notte gli atleti sono partiti per partecipare agli allenamenti di specializzazione, convocati dal Comitato Regionale Toscano Settore Karate dopo gli importanti risultati conquistati ai campionati italiani. Fanno parte del team Stefano Marchi, […]

SESTO FIORENTINO – Ha già schierato i suoi atleti la società di karatè AKS di Sesto Fiorentino per i prossimi Campionati Europei. Ieri notte gli atleti sono partiti per partecipare agli allenamenti di specializzazione, convocati dal Comitato Regionale Toscano Settore Karate dopo gli importanti risultati conquistati ai campionati italiani. Fanno parte del team Stefano Marchi, Cosimo Margheri e Sara Metti nel kumite e le Campionesse Italiane di kata Chiara Biagioni, Virginia Castellucci e Martina Puoti.
Il Campionato Europeo di questo sabato e domenica  è su base regionale (parteciperanno infatti anche gli atleti di Firenze, Arezzo e Livorno) e si terrà Herceg Novi in Montenegro.

F. G.