Katia Beni e Anna Meacci al Teatrodante Carlo Monni

CAMPI BISENZIO – Saranno le due comiche toscane Katia Beni e Anna Meacci, tra improvvisazioni, sketch di repertorio e un’irresistibile ironia, le protagoniste dello spettacolo “The best of” in scena venerdì 23 marzo alle 21 sul palco del Teatrodante Carlo Monni. Lo show, firmato e interpretato a quattro mani, è il terzo appuntamento con la rassegna […]

CAMPI BISENZIO – Saranno le due comiche toscane Katia Beni e Anna Meacci, tra improvvisazioni, sketch di repertorio e un’irresistibile ironia, le protagoniste dello spettacolo “The best of” in scena venerdì 23 marzo alle 21 sul palco del Teatrodante Carlo Monni. Lo show, firmato e interpretato a quattro mani, è il terzo appuntamento con la rassegna dedicata ad Andrea Cambi, che seleziona il meglio della comicità toscana in omaggio al grande comico scomparso nel 2009 e giunta ormai alla ottava edizione (ingresso 15 euro, ridotto 12 euro).

Amiche dentro e fuori la scena, le due attrici, apprezzate da sempre per la forza della loro dissacrante comicità, tornano a stupire con un esilarante condensato di estratti, tratti dai loro fortunati spettacoli. “The best of” è un recital trascinante, uno show inedito e originale, che mette in luce tutto il talento di due artiste, veri e propri clown del palcoscenico. Le due interpreti, vere mattatrici del divertimento capaci di giocare con il pubblico e farlo divertire, coinvolgeranno gli spettatori attraverso improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in coppia proponendo brani inediti e cavalli di battaglia tratti dagli spettacoli cult come “Ticket & Tac”, “Scoop” e “Non c’è duo senza te”.

Gli appuntamenti al Teatrodante Carlo Monni proseguiranno sabato 24 marzo alle 21 con “Io so e ho le prove”, spettacolo di e con Giovanni Meola, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (edizioni Chiarelettere) e domenica 25 alle 16.30 con la rappresentazione per famiglie “I musicanti di Brema” tratto dalla favola dei Fratelli Grimm firmato dalla regia di Marco Cantori.