La Befana domani a Sesto tra piazza della Chiesa e Padule

SESTO FIORENTINO – Tanti gli appuntamenti domani, 6 gennaio, per la Festa dell’Epifania. Alle 15 in piazza della Chiesa si ritroveranno tutti i bambini del catechismo della Pieve di San Martino, davanti al Presepe per i doni ai poveri (generi alimentari da donare al Banco alimentare) con l’arrivo dei Magi. E al termine si terrà […]

SESTO FIORENTINO – Tanti gli appuntamenti domani, 6 gennaio, per la Festa dell’Epifania. Alle 15 in piazza della Chiesa si ritroveranno tutti i bambini del catechismo della Pieve di San Martino, davanti al Presepe per i doni ai poveri (generi alimentari da donare al Banco alimentare) con l’arrivo dei Magi. E al termine si terrà la premiazione del concorso dei Presepi. Alle 16 alla Pieve di San Martino si terrà il Concerto dell’Epifania con l’Orchestra d’archi e il coro della Scuola di Musica di Sesto Fiorentino. In programma: musiche sacre di Vivaldi, Mozart, Bach e Respighi.
Alle 17 al Teatro della parrocchia di Santa Cristina e San Bartolomeo a Padule si terrà lo spettacolo realizzato dai bambini dell’Oratorio “Incantesimo di Natale”. A seguire festa della Befana con calza per tutti i bambini presenti a cura dell’Associazione Culturale LaFo.