La Costituzione non si tocca. Flash mob dell’Idv in piazza Dante

CAMPI BISENZIO – La Costituzione non si tocca. E’ stato lo slogan con cui si sono ritrovati alcuni sostenitori dell’Idv davanti al teatro Dante, oggi alle 15, per un flash mob a sostegno della Costituzione. Una manifestazione che ha fatto da appendice locale ad un’analoga manifestazione fissata per la stessa ora ma a Roma. Del […]

CAMPI BISENZIO – La Costituzione non si tocca. E’ stato lo slogan con cui si sono ritrovati alcuni sostenitori dell’Idv davanti al teatro Dante, oggi alle 15, per un flash mob a sostegno della Costituzione. Una manifestazione che ha fatto da appendice locale ad un’analoga manifestazione fissata per la stessa ora ma a Roma.

Del flash mob e della mobilitazione campigiana ne aveva parlato venerdì sera, nella sala consiliare Sandro Pertini, lo stesso segretario nazionale dell’Idv Ignazio Messina in occasione di un incontro dedicato lale prospettive del centro sinistra. Proprio oggi Messina ha prsentato la muova egge di proposta popolare per contrastare il dlagare del gioco d’azzardo Iidv flash mob 2395e contro le ludopatie.

La manifestazione campigiana si è protratta per circa 5 minuti nel corso dei quali è stato possibile spiegare e motivazioni del fash mob che si è tenuto proprio ne mezzo de mercato settimanale.

Foto e video sono di Roberto Vicario.

Guarda il video della manifestazione.