La “cronometro” passa dalla Pistoiese. Una festa (foto gallery)

SIGNA – La cronometro maschile elite è transitata oggi lungo la Pistoiese portando alle transenne centinaia di campigiani e signesi incuriositi dallo spettacolo che andava in onda sulla rete sportiva (2) della Rai. I Mondiali di clismo, in questo caso Montecatini-Firenze, stanno facendo riscoprire le nostre strade, le nostre campagne e il grande amore dei […]

SIGNA – La cronometro maschile elite è transitata oggi lungo la Pistoiese portando alle transenne centinaia di campigiani e signesi incuriositi dallo spettacolo che andava in onda sulla rete sportiva (2) della Rai. I Mondiali di clismo, in questo caso Montecatini-Firenze, stanno facendo riscoprire le nostre strade, le nostre campagne e il grande amore dei toscani per il ciclismo. Lo stesso comune di Signa non ha perso l’occasione della vetrina mondiale per far sapere che è qui che si facevano le pagliette anche per Naurice Chevalier.

Il nostro Roberto Vicario non poteva mancare a questo appuntamento “mondiale”. Ecco la cronaca della giornata nei suoi scatti fotografici.