La famiglia di Leonardo Ghali lancia un appello: “Cerchiamo testimoni dell’incidente”

LASTRA A SIGNA – La famiglia di Leonardo Ghali lancia un appello per cercare testimoni dell’incidente in cui ha perso la vita il giovane l’11 maggio scorso. Il ragazzo stava andando a lavoro, a Lastra a Signa, a bordo della sua Aprilia 125 quando è rimasto coinvolto nello scontro con un’auto in via di Stagno. […]

LASTRA A SIGNA – La famiglia di Leonardo Ghali lancia un appello per cercare testimoni dell’incidente in cui ha perso la vita il giovane l’11 maggio scorso. Il ragazzo stava andando a lavoro, a Lastra a Signa, a bordo della sua Aprilia 125 quando è rimasto coinvolto nello scontro con un’auto in via di Stagno.

“Vogliamo rivolgervi questo accorato appello – scrivono la mamma, Anna, e le sorelle Tiziana e Nadia su Facebook – confidando nel vostro buon cuore e senso civico: se esistono testimoni che erano presenti al momento dell’incidente e che hanno assistito all’accaduto, li preghiamo di mettersi in contatto con noi. Certi che possiate comprendere il nostro dolore, quello che chiediamo è almeno cercare di capire come siano andate realmente le cose. La nostra speranza adesso è quella di riuscire a ricostruire la dinamica dell’incidente, per rendere giustizia a Leonardo”.