La Festa del Socio della Banca di Credito Cooperativo di Signa

SIGNA – La Festa del Socio della Banca di Credito Cooperativo di Signa si terrà domenica 8 settembre alle 17 nei giardini di Castelletti. L’appuntamento è uno dei più attesi da parte dei soci dell’istituto di credito le cui origini sono proprio quelle di un rapporto stretto e costante con i soci e il territorio. […]

SIGNA – La Festa del Socio della Banca di Credito Cooperativo di Signa si terrà domenica 8 settembre alle 17 nei giardini di Castelletti. L’appuntamento è uno dei più attesi da parte dei soci dell’istituto di credito le cui origini sono proprio quelle di un rapporto stretto e costante con i soci e il territorio. E l’8 settembre sarà l’occasione per stringere ancora di più il rapporto tra la banca di Signa e i suoi soci.
“Solitamente la Festa del socio viene organizzata nel mese di giugno – ha spiegato il presidente della Bcc di Signa Maurizio Rugi – quest’anno però vi sono stati tanti impegni, tra i quali anche l’assemblea per il rinnovo del Consiglio di amministrazione.  Considerate poi anche le condizioni metereologiche poco favorevoli, abbiamo deciso di spostare tutto a settembre. La volontà resta comunque quella di creare una bella occasione di socializzazione e convivialità in cui i soci, anima del nostro istituto di credito, possano conoscersi e passare una serata piacevole insieme, tra l’altro in un ambiente splendido come quello di Villa Castelletti. Nella speranza di ottenere il più che positivo riscontro registrato già lo scorso lo scorso anno, invito quindi tutti i soci a prendere parte a questa bella manifestazione che li vede protagonisti”.