“La Fiera dei Colli” da oggi fino a domenica tra mercati, ballo, gastronomia e fuochi d’artificio

SIGNA -Il circolo Arci dei Colli Alti e la Polisportiva Libertas promuovono “La Fiera dei Colli” che si terrà da questa sera fino a tutta domenica 15 settembre. Il programma è intenso e articolato e inizia, questa sera alle 20, con l’apertura del Mercato con stand gastronomici a cui seguirà alle 21, con un quadrangolare […]

SIGNA -Il circolo Arci dei Colli Alti e la Polisportiva Libertas promuovono “La Fiera dei Colli” che si terrà da questa sera fino a tutta domenica 15 settembre.
Il programma è intenso e articolato e inizia, questa sera alle 20, con l’apertura del Mercato con stand gastronomici a cui seguirà alle 21, con un quadrangolare di calcetto organizzato dalla Polisportiva Libertas. Alle 21, nei giardini pubblici dei Colli, si terrà una gara di torte mentre in via Ma scagni, come anche le sere a seguire, ci saranno serate di ballo liscio con Stefano Livi e Enzo Tomasiello.
Sabato 14, in via Donizetti alle 16, Svuotalacantina, libero mercato dei residenti. Alle 20.30 le semifinali del quadrangolare di calcetto organizzato dalla Polisportiva Libertas mentre, alle 21 al circolo Collit Alti, esibizione del laboratorio “La tredicesima nota” di Claudia D’Angone.
Domenica 15 sette,bre alle 16 ai giardini dei Colli la Fiera Mercato gastronomica, alle 17 le finali del quadrangolare di calcetto della Polisportiva Libertas. Alle 21 al circolo Colli Alti “I’ che si mangia?” cena con prenotazione obbligatoria (tel. 055.8997689 al costo di 18 euro). Alle 23 spettacolo pirotecnico.