La Fratellanza popolare chiude il bilancio in attivo: crescono i servizi

CAMPI BISENZIO – L’assemblea dei soci della Fratellanza popolare di San Donnino ha approvato il bilancio consuntivo 2013 e il preventivo 2014. Il primo dato importante è che il bilancio 2013 ha chiuso con un utile che sarà interamente reinvestito. Nel 2013 i servizi in ambulanza ed i trasporti sociosanitari sono cresciuti del 10%. Gli […]

CAMPI BISENZIO – L’assemblea dei soci della Fratellanza popolare di San Donnino ha approvato il bilancio consuntivo 2013 e il preventivo 2014.
Il primo dato importante è che il bilancio 2013 ha chiuso con un utile che sarà interamente reinvestito. Nel 2013 i servizi in ambulanza ed i trasporti sociosanitari sono cresciuti del 10%. Gli accessi ai servizi ambulatoriali sono cresciuti del 25%.
“Ogni anno il consiglio direttivo insieme ai volontari ed ai dipendenti dell’associazione  afferma il presidente Alessio Ciriolo – cerca di sviluppare nuovi servizi per i cittadini e negli ultimi anni le risposte che abbiamo vanno ben oltre le più rosee aspettative. Stiamo riuscendo ogni anno a migliorare sia in termini di accessi al Poliambulatorio sia di trasporti effettuati, questa è la nostra missione: aiutare e supportare i cittadini in ambito socio sanitario offrendo loro servizi che si inspirino a criteri di solidarietà e permettano un facile accesso per tutti”
Proprio stasera inizierà un nuovo corso per volontari di livello base. Per fare i Volontari non occorrono requisiti particolari ma solo la voglia di fare qualcosa per la propria comunità, iniziando da chi è piu’ in difficoltà ”
In questi giorni la Fratellanza popolare ha siglato due convenzioni con il CAAF CGIL e con UNIPOL SAI ASSICURAZIONI; i partner da questa settimana apriranno uno sportello nella sede di via delle Molina.