La generosità non sente la crisi: 1645 Kg di cibo raccolti davanti al supermercato di piazza Vittorio Veneto (foto gallery)

SESTO FIORENTINO – La solidarietà non sente la crisi. Lo confermano i dati della colletta alimentare del Banco alimentare avvenuta ieri davanti ai supermercati. Il punto vendita di piazza Vittorio Veneto ha raccolto 1645 Kg cibo. “Lo stesso identico dato dello scorso anno – dice Matteo Usai del Banco alimentar – e nonostante la crisi […]

SESTO FIORENTINO – La solidarietà non sente la crisi. Lo confermano i dati della colletta alimentare del Banco alimentare avvenuta ieri davanti ai supermercati. Il punto vendita di piazza Vittorio Veneto ha raccolto 1645 Kg cibo. “Lo stesso identico dato dello scorso anno – dice Matteo Usai del Banco alimentar – e nonostante la crisi si sia fatta sempre più mordente possiamo dire che è un ottimo risultato. Vorrei ringraziare tutti i volontari che hanno dato il loro tempo per questo gesto, il responsabile del punto vendita per la sua disponibilità e Sesto Idee che ha messo a disposizione mezzo e autista che come tutti gli anni si presta con grande spirito di generosità al servizio”.
Foto gallery di Roberto Vicario