La Giunta ha deciso la riapertura del centro storico nei due sensi di marcia

CAMPI BISENZIO – Con un comunicato, l’amministrazione comunale annuncia che, “nel corso dell’ultima giunta politica”, è stata decisa “la riapertura, nel prossimo autunno, del centro storico di Campi Bisenzio”. Al centro del provvedimento via Santo Stefano e via Roma che saranno “riaperte nei due sensi di marcia, al traffico veicolare, con esclusione quindi del traffico […]

CAMPI BISENZIO – Con un comunicato, l’amministrazione comunale annuncia che, “nel corso dell’ultima giunta politica”, è stata decisa “la riapertura, nel prossimo autunno, del centro storico di Campi Bisenzio”. Al centro del provvedimento via Santo Stefano e via Roma che saranno “riaperte nei due sensi di marcia, al traffico veicolare, con esclusione quindi del traffico pesante, dalle ore 18 alle ore 9. Il limite massimo di velocità verrà fissato a 30 km/h”.
Adesso la palla passa agli uffici tecnici che dovranno predisporre il cambiamento.
Con una nota il sindaco Fossi commenta positivamente la decisione, assunta dieci anni fa, di chiudere il centro storico per poi aggiungere che “oggi necessitano di alcune revisioni – conclude il sindaco – la riapertura del traffico creerà una presenza serale e notturna contribuendo a rendere più sicura la zona”.