CAMPI BISENZIO – Ogni venerdì, a partire dal 14 febbraio alle 14.30, si terrà una giunta definita “politica” dall’amministrazione comunale e sarà itinerante nelle aziende, circoli, istituti, attività commerciali, associazioni.
”L’obiettivo – dice il sindaco Emiliano Fossi – è quello di mettere in campo una molteplicità di nuovi strumenti per avviare un nuovo modello partecipativo che veda il mantenimento di spazi legati alla comunità e un riconoscimento dell’azione dei cittadini, delle associazioni e di molte altre realtà locali”.
Una volta insediato il sindaco Fossi ha fatto firmare ai suoi assessori un patto per essere, quanto più possibile, presenti tra la gente.
Venerdì la giunta si terrà alla Battiloro Manetti, la settimana successiva a Spazio Reale e l’ultimo appuntamento per il mese di febbraio sarà al Circolo Arci “Porto delle storie”. Marzo ripartirà con la presenza in un esercizio commerciale del centro
La “giunta itinerante” di Fossi nelle aziende e nei circoli
CAMPI BISENZIO – Ogni venerdì, a partire dal 14 febbraio alle 14.30, si terrà una giunta definita “politica” dall’amministrazione comunale e sarà itinerante nelle aziende, circoli, istituti, attività commerciali, associazioni. ”L’obiettivo – dice il sindaco Emiliano Fossi – è quello di mettere in campo una molteplicità di nuovi strumenti per avviare un nuovo modello partecipativo […]
