“La grande stazione” il libro “solidale” del Centro culturale San Sebastiano

SESTO FIORENTINO – Un libro con un “cuore solidale”: è “La grande stazione” edito da apice libri di Stefano Rolle e curato dal centro espositivo culturale San Sebastiano che giunge così al suo quinto progetto editoriale a scopo solidale. “La grande stazione raccoglie racconti brevi e a questo progetto hanno aderito 22 autori, alcuni dei […]

SESTO FIORENTINO – Un libro con un “cuore solidale”: è “La grande stazione” edito da apice libri di Stefano Rolle e curato dal centro espositivo culturale San Sebastiano che giunge così al suo quinto progetto editoriale a scopo solidale. “La grande stazione raccoglie racconti brevi e a questo progetto hanno aderito 22 autori, alcuni dei quali affermati in ambito editoriale. Il ricavato dalla vendita del volume, che avrà un costo di 10  euro, verrà devoluto al banco alimentare della Caritas.

La presentazione del libro sarà sabato 14 maggio alle 16, presso il chiostro della Pieve di San Martino in piazza della chiesa a cura dell’editore Stefano Rolle. Saranno presenti alcuni autori. I racconti sono di Elena Andreini, Luigi Bicchi, Sandro Bilei, Fabrizio Borghini, Lucia Bruni, Alessandra Bruscagli, Andrea Cafaggi, Gianni Calamassi, Filippo Canali, Barbara Carraresi, Andrea Carraresi, Enrico Ciabatti, Fabrizio Finetti, Leandro Fiore, Moravio Martini, Andrea Masi, Guido Nardi, Riccardo Parigi & Massimo Sozzi, Davide Savorelli, Enrico Solito, Mirko Tondi e Marco Vichi. La foto di copertina è di Maria Grazia Dainelli. La seconda presentazione si terrà invece sabato 28 maggio, alle 16, alla Parrocchia di San Giuseppe Artigiano in via di Calenzano e le letture dei testi saranno a cura dell’attore e regista Alessandro Calonaci. Ingresso libero.