La lingua toscana e il teatro alla Limonaia

SESTO FIORENTINO – La lingua toscana e il teatro è il tema di tre appuntamenti che si terranno al Teatro della Limonaia nell’ambito della stagione teatrale 2016/2017 TRAM Teatro di Residenza Artistica Multipla, promossa da Atto Due e Laboratorio Nove. Primo appuntamento domenica 12 marzo alle 17 sarà “Annunziata detta Nancy”, divertentissimo monologo di e con […]

SESTO FIORENTINO – La lingua toscana e il teatro è il tema di tre appuntamenti che si terranno al Teatro della Limonaia nell’ambito della stagione teatrale 2016/2017 TRAM Teatro di Residenza Artistica Multipla, promossa da Atto Due e Laboratorio Nove.

Primo appuntamento domenica 12 marzo alle 17 sarà “Annunziata detta Nancy”, divertentissimo monologo di e con Riccardo Goretti. Sabato 18 marzo alle 18 e 21 e domenica alle 17 ritorna “Se tu ci pensi l’è italiano” con Anna Meacci e regia di Simona Arrighi. La serata di sabato 18 marzo sarà preceduta da una “brillante” chiacchierata con il pubblico dal tema Riflessione “semiseria” sulla Grandeur della lingua toscana. Ospiti di eccezione Anna Meacci e David Riondino. Ultimo appuntamento sabato 25 marzo alle 21 con “Bottegai”, tre monologhi di Ugo Chiti con la Compagnia Arca Azzurra.

Info e prenotazioni: 0554206021 – info@attodue.net