La magia del teatro nel parco di villa Caruso

LASTRA A SIGNA – Nel parco di villa Bellosguardo c’è spazio anche per il teatro: a luglio arriva la rassegna Caruso Garden Theatre. Giovedì 6 e venerdì 7 luglio alle 20,30 “La Ridiculosa Historia di Messer Gullielmo”, spettacolo teatrale interattivo della Compagnia del Giallo. Costo biglietto con apericena 25 euro, prenotazione obbligatoria. Giovedì 13 e […]

LASTRA A SIGNA – Nel parco di villa Bellosguardo c’è spazio anche per il teatro: a luglio arriva la rassegna Caruso Garden Theatre. Giovedì 6 e venerdì 7 luglio alle 20,30 “La Ridiculosa Historia di Messer Gullielmo”, spettacolo teatrale interattivo della Compagnia del Giallo. Costo biglietto con apericena 25 euro, prenotazione obbligatoria.

Giovedì 13 e sabato 15 luglio alle 21,30 “Sogno di una notte di mezza estate”, del Teatro popolare d’arte, spettacolo itinerante nel parco. Ingresso 10 euro con aperitivo di benvenuto. Giovedì 20 luglio alle 21,30 “Quando parla Gaber”, spettacolo musico-teatrale con monologhi e canzoni del celebre Giorgio Gaber con la Banda dell’Ortica. Ingresso 10 euro con aperitivo di benvenuto. Venerdì 21 luglio alle 21,30 “ImprovvisaMente”, spettacolo di improvvisazione teatrale interattivo con il pubblico a cura di Teatro d’Almaviva; ingresso 10 con aperitivo di benvenuto.

Per info e prenotazioni 055 8721783 e info@villacaruso.it, www.villacaruso.it