La notte di San Silvestro al Teatrodante Carlo Monni

CAMPI BISENZIO – “La supposta eredità del Cavalier Nencioni’ per la regia di Andrea Bruno Savelli è lo spettacolo che andrà in scena al Teatrodante Carlo Monni il 31 dicembre alle 21.15. Tratto dal testo in fiorentino, scritto a 4 mani, di Stefania Mancini e Maurizio Faggi, vincitore del Premio Girasole del 2009, allo spettacolo […]

CAMPI BISENZIO – “La supposta eredità del Cavalier Nencioni’ per la regia di Andrea Bruno Savelli è lo spettacolo che andrà in scena al Teatrodante Carlo Monni il 31 dicembre alle 21.15. Tratto dal testo in fiorentino, scritto a 4 mani, di Stefania Mancini e Maurizio Faggi, vincitore del Premio Girasole del 2009, allo spettacolo parteciperanno vari attori professionisti e gente del luogo, tra maestri e nuove leve del vernacolo. Tra questi, Bruno Santini, Giuseppe Troilo, l’assessore Vanessa De Feo, Alessio Grandi, Valentina Pagano, Giaele Paoletti, Alessio Pollastri, Gloria Sabatini.
Alle ore 20 aperitivo nel foyer si terrà un aperitivo. A seguire brindisi di mezzanotte con buffet e concerto gratuito dei Gatti Mézzi in piazza Dante. Lo spettacolo ‘La supposta eredità’ sarà in replica giovedì 1 gennaio alle ore 18, quando, parte dell’incasso sarà devoluta all’associazione ‘Giovediamoci’ per raccolta fondi a scopo benefico. Sempre per Capodanno, la mattina, alle ore 12, si terrà ‘Chi va in teatro il primo dell’anno..va in teatro Bruno Santini_Don Bruno_ La supposta ereditàtutto l’anno’, colazione e musica nel foyer del teatro, a ingresso libero (con colazione gratis ‘obbligatoria’). Per l’occasione, il fisarmonicista Francesco Furlanich dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino eseguirà un programma di valse musette, swing italiano, musica italiana anni ’50, tango, jazz, etno, latino e improvvisazioni.
La sera del 31 dicembre 2014 il traffico nel centro storico sarà chiuso. Dalle 18 alle 21 sarà consentito l’accesso ai soli residenti del centro storico. Dalle 21 la circolazione sarà interdetta a tutti eccetto ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine. Il 1° gennaio 2015 riprenderà il regolare funzionamento della Ztl.
Ingresso  unico 31 dicembre 40 euro (+3 prevendita).
1 gennaio platea e palchi I° ordine 18 euro ridotto 15 euro, palchi II° ordine 14 euro. Ridotto valido per under 18, studenti fino a 26 anni, over 65 e possessori carta Amici di Carlo.
La biglietteria, situata in piazza Dante n.23, è aperta da lunedi a sabato in orario 17-20; per informazioni 055.8940864, o scrivere una mail a biglietteria@teatrodante.it. I biglietti sono in vendita anche sul circuito box office e sul sito www.teatrodante.it.