La nuova avventura del Tandem di pace su piananotizie.it

CAMPI BISENZIO – Il Tandem di pace è partito per un’altra nuova avventura che piananotizie.it seguirà al meglio. Ecco il primo reportage. Il 24 aprile il Tandem di Pace ? partito da Campi Bisenzio alla volta di Pisa. Dovevano essere solo 78 km, ma a causa del nostro scarso senso dell’orientamento ci siamo persi ben […]

CAMPI BISENZIO – Il Tandem di pace è partito per un’altra nuova avventura che piananotizie.it seguirà al meglio. Ecco il primo reportage.
Il 24 aprile il Tandem di Pace ? partito da Campi Bisenzio alla volta di Pisa. Dovevano essere solo 78 km, ma a causa del nostro scarso senso dell’orientamento ci siamo persi ben tre volte, arrivando a quota 98! Abbiamo incontrato l’assessore al sociale Chiofalo del comune di Pisa con cui abbiamo messo a confronto i nostri e i loro progetti sul tema della pace.
La mattina dopo ci hanno raggiunto altri quattro membri del nostro gruppo, eravamo quindi 18 pedalatori di pace in giro per le strade della Costa degli Etruschi. Arrivati a Bibbona il mare era troppo invitante e abbiamo fatto il primo bagno della stagione… che freddo! Pernottiamo nel meraviglioso Forte di Bibbona gestito dal CTG, una costruzione medicea con vista sul mare! Domani ci aspetta una lunga pedalata verso Baratti, vi salutiamo con un piccolo video dove ognuno di noi vi augura la pace a modo suo!

Guarda il video: http://youtu.be/9PZNrlh91zI