La nuova stagione del Teatro delle Donne

CALENZANO – Il Teatro delle Donne presenta la nuova stagione teatrale, che partirà a dicembre al Teatro Manzoni. Si tratta di una stagione che, fanno sapere gli organizzatori, sarà ricca di novità assolute, esclusive regionali, prime nazionali e testi premiati, con accenni ai temi della crisi e delle difficoltà economiche, ma anche alla multiculturalità e […]

CALENZANO – Il Teatro delle Donne presenta la nuova stagione teatrale, che partirà a dicembre al Teatro Manzoni. Si tratta di una stagione che, fanno sapere gli organizzatori, sarà ricca di novità assolute, esclusive regionali, prime nazionali e testi premiati, con accenni ai temi della crisi e delle difficoltà economiche, ma anche alla multiculturalità e ovviamente ai problemi delle donne.
Questi i primi appuntamenti.
Il calendario parte sabato 7 dicembre con “In fondo agli occhi”, della compagnia Berardi Casolari, sul tema della crisi economica che sconvolge il Paese. Il 20 dicembre ci sarà invece uno spettacolo di balletto (che ha vinto il premio “I teatri del sacro 2011”) della compagnia Xe dal titolo “Judith e l’angelo”, che tratterà temi spirituali e di confronto con il sacro.
A Capodanno poi il teatro offrirà nel pomeriggio un concerto lirico con ingresso a offerta libera.
Per prenotazioni telefonare a 055 8877213 oppure scrivere una mail a teatro.donne@libero.it, o rivolgersi alla biglietteria del teatro Manzoni.
F.G.l